13 marzo 2015

Il modo migliore per cercare l'immobile ideale?

SMETTERE DI CERCARLO!

LO FAREMO NOI PER CONTO VOSTRO
(home hunter, flat hunter, property finder? in Italia possiamo chiamarlo: cacciatore di Immobili!)
Property Finder è un altro servizio specifico che SOBIM vi può offrire.
Non si tratta di pura mediazione.
Quando lavoriamo come home hunter lavoriamo unicamente per l’acquirente e ricerchiamo ciò che desidera con un rapporto fiduciario “monomandatario”. Cambiando così le dinamiche operative, prospettive ed aspettative.
Noi lavoriamo anche così!
Su specifico incarico/contratto di ricerca sottoscritto, realizziamo anche una serie di iniziative di marketing il cui fine ultimo è analizzare l’intero mercato immobiliaredella zona di interesse dichiarata dall’acquirente per trovare l’immobile perfetto, quello desiderato, quello con le caratteristiche giuste, in un mercato caotico, solo per un cliente, solo per una richiesta specifica.
"Una solida rete di collaborazioni ci consente di svolgere il lavoro in tutta Italia, per tutti quei clienti (privati, società, istituzionali) che vogliono investire".
Con la sottoscrizione di una formale lettera di incarico - un contratto di ricerca esclusiva - ci impegniamo per il periodo concordato a ricercare e sottoporvi le opportunità disponibili sul mercato corrispondenti alle vostre esigenze a fronte di una parcella già concordata sul contratto, ed nel periodo indicato si lavora per il cliente sottoscrittore, si lavora come Property Finder al massimo per tre clienti alla volta.
In questo servizio di Property Finder il nostro unico cliente è l’acquirente, facciamo solo i suoi interessi.
Il target di riferimento è da considerarsi sicuramente trasversale. Chiunque può rivolgersi a noi ed incaricarci in esclusiva alla ricerca di un immobile, sia questo un attico, un monolocale, un ufficio, un palazzo, un capannone, una proprietà particolare...

Un esempio di valore aggiunto?

Un conto è visitare 100 immobili, dopo aver effettuato uno screening dell’offerta spesso parziale e molto limitata fra migliaia di “opportunità” almeno chiamate tali, questo richiede tempo, fatica e stress per coordinare i vari appuntamenti da conciliare con il lavoro o altri impegni quotidiani; un altro è visitare 3 o 4 immobili “centrati” sulle specifiche esigenze riducendo anche i tempi medi di acquisto.

Come funziona?

Il Cliente ci conferisce un incarico scritto, esclusivo e di breve durata dove potrebbero essere previsti piccoli fondi spese, rimborsi o anticipi a seconda dell’immobile o dell’incarico affidato.

Concordiamo un incontro nel nostro ufficio e qui raccogliamo tutte le informazioni relative all’immobile che desideri con una lunga (molto lunga) intervista e cominciamo la nostra ricerca.
Esaminiamo tutto e tutti, controlliamo tutte le offerte in vari modi anche creando azioni di marketing; conoscendo perfettamente le esigenze, scremiamo l’offerta analizzandola a tavolino, verificando pregi e difetti visionandola personalmente, per il cliente.
Solo se siamo profondamente convinti che corrisponda esattamente alle esigenze esposte accompagniamo il cliente a vedere l’immobile.
Risultato: in pochi mesi di lavoro (dipende dalla ricerca) avremo individuato l’immobile giusto.
Se anche il sopralluogo del cliente confermerà che quello è l’immobile giusto, si approfondisce e si valuta insieme come procedere all’acquisto nel migliore dei modi, il cliente sarà così accompagnato in tutte le fasi fino all’atto finale di acquisto.
Accompagnato dall’inizio alla fine dal tuo professionista, dal tuo consulente di fiducia.
Fatti viziare!

compila il form sul nostro sito internet cliccando qui: property finder ti ricontatteremo 
Fonte: sobimnews
13-03-2015

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